Location: Paris

Day 1 - 5 Apr 2019

Montparnasse Tower

Paris, Montparnasse Tower

Content: 🇮🇹Chi non ha pensato almeno una volta di andare a Parigi per San Valentino? Noi ci abbiamo trascorso 5 giorni. Volo diretto Bologna-Parigi, siamo arrivati nel pomeriggio e abbiamo voluto subito ammirare il tramonto da quella che secondo me è la miglior vista di Parigi: la Tour Montparnasse. 🇬🇧Who hasn't thought about going to Paris for Valentine's Day at least once? We spent 5 days there. Direct flight Bologna-Paris, we arrived in the afternoon and we immediately wanted to admire the sunset from what I think is the best view of Paris: the Tour Montparnasse.

Louvre Museum

Paris, Louvre Museum

Content: 🇮🇹Passare di fronte al Louvre tutto illuminato di sera è stata un'emozione unica 🤩 🇬🇧Passing in front of the fully illuminated Louvre in the evening was a unique emotion 🤩

Location: Versailles

Day 2 - 6 Apr 2019

Versailles

Versailles, Versailles

Content: 🇮🇹Il secondo giorno abbiamo preso un autobus che ci ha portati diretti alla reggia di Versailles. Abbiamo trascorso lí mezza giornata, tra saloni principeschi e immensi giardini. 🇬🇧The second day we took a bus that took us directly to the palace of Versailles. We spent half a day there, among princely halls and immense gardens.

Day 2 - 6 Apr 2019

Paris, Notre Dame

Content: 🇮🇹Nel pomeriggio siamo tornati a Parigi e abbiamo proseguito il nostro Tour passeggiando davanti a Notte Dame 🇬🇧In the afternoon we returned to Paris and continued our tour walking in front of Notte Dame

Sainte-Chapelle

Paris, Sainte-Chapelle

Content: 🇮🇹..e visitando l'interno della meravigliosa Saint Chapelle 🤩🤩 🇬🇧..and visiting the inside of the wonderful Saint Chapelle 🤩🤩

Louvre Museum

Paris, Louvre Museum

Content: 🇮🇹Abbiamo visitato il Louvre, solo per poter vedere la minuscola Gioconda 😂, altrimenti per visitare l'intero museo non basterebbe una settimana 🙊 🇬🇧We visited the Louvre, just to be able to see the tiny Mona Lisa 😂, otherwise a week would not be enough to visit the whole museum 🙊

Musée d'Orsay

Paris, Musée d'Orsay

Content: 🇮🇹..e il Musee d'Orsay, costruito all'interno di un'antica stazione ferroviaria. Meraviglioso!! 🇬🇧..and the Musee d'Orsay, built inside an old railway station. Marvelous!!

Paris

Paris, Paris

Content: 🇮🇹Abbiamo continuato il nostro giro tra i giardini di Parigi.. 🇬🇧We continued our tour of the gardens of Paris ..

The Centre Pompidou

Paris, The Centre Pompidou

Content: 🇮🇹..fino al Centre Pompidou! 🇬🇧up to the Pompidou Centre!

Paris, Notre Dame

Content: 🇮🇹Per poi andare a cena in uno dei romantici localini vista Notte Dame. 🇬🇧Then go to dinner in one of the romantic night spots overlooking the Dame Night.

Paris, Eiffel Tower

Content: 🇮🇹Concludiamo la giornata non prima di essere andati davanti alla Tour Eiffel e ammirarla tutta illuminata ❤️ 🇬🇧We end the day not before having gone in front of the Eiffel Tower and admiring it all lit up ❤️

Location: Paris

Day 3 - 7 Apr 2019

Paris, Eiffel Tower

Content: 🇮🇹Il giorno dopo ci svegliamo presto per andare a fare la fila per poter salire sulla Tour Eiffel!! Freddissimo da lassú, ma bel panorama, anche se ho preferito quello dalla Tour Montparnasse, da cui si vedeva anche la Tour Eiffel 😂 🇬🇧The next day we wake up early to go and queue to get on the Eiffel Tower !! Very cold from up there, but beautiful view, even if I preferred the one from the Montparnasse Tower, from which you could also see the Eiffel Tower 😂

Champs-Élysées

Paris, Champs-Élysées

Content: 🇮🇹La giornata prosegue con una romantica passeggiata lungo gli Champs Élysee.. 🇬🇧The day continues with a romantic walk along the Champs Élysee.

Arc de Triomphe

Paris, Arc de Triomphe

Content: 🇮🇹..fino all'Arco di Trionfo. Se avete la possibilità, saliteci perché la vista merita anche da lì 🤩 🇬🇧..up to the Arc de Triomphe. If you have the opportunity, go up it because the view is also worthwhile from there 🤩

Paris, Notre Dame

Content: 🇮🇹Nel primo pomeriggio, digeriamo il pranzo salendo i tantissimi gradini della basilica di Notre Dame..ma la vista ha senza dubbio ripagato la fatica 🤩❤️ 🇬🇧In the early afternoon, we digest lunch by climbing the many steps of the Notre Dame basilica .. but the view has undoubtedly repaid the effort 🤩❤️

Wall of Love

Paris, Wall of Love

Content: 🇮🇹Dopo aver lasciato Notte Dame, ci dirigiamo in metro verso il quartiere Montmartre e andiamo subito in cerca del famoso "muro dei ti amo" 😍 🇬🇧After leaving Notte Dame, we head by metro to the Montmartre district and immediately go in search of the famous "wall of I love you" 😍

Sacré-Cœur

Paris, Sacré-Cœur

Content: 🇮🇹È quasi il tramonto e la vista del Sacro Cuore è spettacolare 🤩 🇬🇧It is almost sunset and the view of the Sacred Heart is spectacular 🤩

Montmartre

Paris, Montmartre

Content: 🇮🇹Montmartre è il tipico quartiere degli artisti pronti a farti un ritratto 🤩 🇬🇧Montmartre is the typical neighborhood of artists ready to make a portrait of you 🤩

Moulin Rouge

Paris, Moulin Rouge

Content: 🇮🇹Tornando verso la metro, passiamo finalmente di fronte al Moulin Rouge, sognando uno spettacolo di can can 😂🤩 🇬🇧Returning to the metro, we finally pass in front of the Moulin Rouge, dreaming of a can can show😂🤩

Location: Saint-Ouen

Day 4 - 8 Apr 2019

Mairie de Saint-Ouen

Saint-Ouen, Mairie de Saint-Ouen

Content: 🇮🇹La mattina dopo andiamo in cerca del famoso "mercatino delle pulci", dove assaggiare prodotti tipici e trovare pezzi vintage e di antiquariato 🇬🇧The next morning we go in search of the famous "flea market", where you can taste typical products and find vintage and antiques.

Day 4 - 8 Apr 2019

Galeries Lafayette Rooftop

Paris, Galeries Lafayette Rooftop

Content: 🇮🇹Il pomeriggio ci concediamo qualche ora di relax e shopping alle Gallerie Lafayette 🇬🇧In the afternoon we allow ourselves a few hours of relaxation and shopping at the Lafayette Galleries

Tuileries Garden

Paris, Tuileries Garden

Content: 🇮🇹...per poi tornare ad ammirare la Tour Eiffel.. 🇬🇧...to then return to admire the Eiffel Tower ..

Content: 🇮🇹..dai Giardini Tuileries 😍 🇬🇧..from the Tuileries Gardens 😍

Location: Paris

Day 5 - 9 Apr 2019

Luxembourg Gardens

Paris, Luxembourg Gardens

Content: 🇮🇹I nostri 5 giorni a Parigi sono stati magici! Consiglio fortemente di visitare questa città se non ci siete mai stati 😍 🇬🇧Our 5 days in Paris were magical! I strongly recommend visiting this city if you have never been there 😍